Sta per suonare l'ora X per il mio cellulare domani sarà oggetto di un bel video crushing dove finirà in tanti pezzettini... Il video sarà disponibile da domani sera, sono solo indecisa se usare scarpe o stivali.... ( ben vengano i consigli ) Chi lo vuole (il video) mi può contattare in mp Kisssssssssssss Shyla
Per gustare il mio intimo, cam, video o foto fetish dominazione e insulti in messenger video di crushing su OGGETTI contattatemi in MP se veramente interessati
Ore 18:10 ( Ora X ) il telefonino ha perso la linea definitivamente Grazie per tutti i consigli che mi avete inviato ... se usare scarpe o stivali.... i pareri sono stati più o meno uguali sia per l'una che per l'altra calzatura quindi..... Ho fatto un mix come potete vedere qui sotto ho usato sia stivali che scarpe Per avere il video contattatemi in MP o MSN Kisssssssssssssssss Shyla
Per gustare il mio intimo, cam, video o foto fetish dominazione e insulti in messenger video di crushing su OGGETTI contattatemi in MP se veramente interessati