EXTREME:fetish/bdsm,musica & Co

ForumCommunity.net

Reply
SUNDAYDEN aperetivi bdsm, Bologna
view post Posted on 25/7/2008, 21:04Quote

chiamatemi pure barone-p

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:38

image

AGOSTO 2008

Domenica 3
Domenica 10
Domenica 17
Domenica 24
Domenica 31

Eden of torture propone SUNDAYDEN, tutte le domeniche pomeriggio di tutto agosto 2008.
Dalle 14 circa a sera inoltrata.
Aperetivo in collina !
Un momento d'incontro e relax dove all'aperto in simpatici ed accoglienti angoli di natura montana ( collinare ), adeguatamente attrezzati , potrai :
ascoltare musica,
bere il tuo cocktail preferito ( facendotelo servire dal tuo/a slave),
prendere il sole sul prato ( portatevi i teli .......... e le frustatine al tuo/a slave dopo un giorno di sole ??? eheheh ),
vedere film ,
giocherellare senza esagerare ( troverai comunque qualche attrezzino di quelli Eden of torture ),
assistere a qualche performance ( forse ).
Non e' richiesto nessun biglietto d ingresso, si pagheranno solo le consumazioni al bar a titolo rimborso spese .
Non e' richiesto dress-code ( ovviamente pelle,latex,vinile,nudita' .......... sono sempre graditi ).
PER PARTECIPARE:
prenotarsi via mail scrivendo a edenoftorture@hotmail.it
nella mail indicare ( OBBLIGATORIO )
- Su quale sito e' stato letto l appuntamento.
- Il tuo nick di registrazione sul suddetto sito .
- Numero di partecipanti ( compreso te )
- Recapito telefonico
- Se vui ricevere le indicazioni per raggiungerci via mail o via sms.

L'appuntamento si terra' di volta in volta solo se verra' raggiunto un minimo di 20 prenotazioni.

Il luogo e le indicazioni per raggiungerci verranno comunicate di volta in volta al sabato via mail o sms

CIAO

Barone-p e Eden of Torture staff

Edited by barone-p - 25/7/2008, 23:24

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2008, 16:49Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/4/2009, 18:53

profitto di questa discussione per ringraziare Barone p per il bell'incontro di ieri . Premetto che il mio vecchio nick , poi cancellato , è signorpiede , con il quale tempo fa ho avuto modo di frequentare il forum con maggiore assiduità .
Ieri , seppure purtroppo non mi sono potuto trattenere fino alla fine , mi sono divertito molto e soprattutto ho trovato un bell'ambiente. é bello vedere che vi siano diversi appassionati di bdsm e soprattutto , poter verificare che ancora vi è chi organizza per pura passione , senza richiedere un costo per l'ingresso . Bello il posto suggestivo e l'atmosfera che si respirava . Spero si organizzi presto qualcosa di analogo , a cui , nonostante la congrua distanza , farò di tutto per partecipare

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 25/7/2008, 21:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us imageImage Hosted by ImageShack.us
Romantic Goth Soul