EXTREME:fetish/bdsm,musica & Co

ForumCommunity.net

Reply
scat
view post Posted on 10/5/2007, 09:59Quote

Pegas Tek Setter

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 10:06

cosa ne pensate?aveta mai provato?vi piacerebbe?

P_MSG Top
^^LaMù^^
view post Posted on 10/5/2007, 10:48Quote

Utente cancellato

Personalmente la pratica non mi attrae........però sarei curiosa di sapere cosa prova chi lo fa.... :unsure:

view post Posted on 10/5/2007, 21:09Quote

Pegas Tek Setter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 10:06

io fin ora ho provato il pissing olto bello e eccitante

P_MSG Top
view post Posted on 11/5/2007, 14:55Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/6/2009, 16:09

Perdonate ignoranza .... what is 'Scat' ?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
^^LaMù^^
view post Posted on 12/5/2007, 09:14Quote

Utente cancellato

fasequattro con "scat" si intendono tutte le pratiche legate all'utilizzo delle feci: lasciarsela fare addosso o in bocca, mangiarla ecc ecc.....con i relativi "giochi" Dom/sub che ne conseguono

fabriziosl
view post Posted on 12/7/2007, 08:15Quote

Utente cancellato

Salve a tutti,
dopo un periodo di assenza forzata sono ritornato.....e vista la discussione vi posso dire che io ho provato con una amica molto fidata....per altro lesbo, che ha acconsentito dopo che le avevo detto di questo mio desiderio estremo.......me l'ha "fatta" sul petto e poi l'ho pulita con la lingua, dopo di che mi ha usato come sputacchiera......

Io da slave masochista ho gradito molto, anche se, ovviamente lavorando "da solo" mentre lei espletava i Suoi bisogni, una volta "arrivato", ho avuto delle sensazione miste tra eccitamento e riluttanza..........nel complesso comunque ho avuto e provato sensazioni di estrema sottomissione e la cosa ha appagato la mia inclinazione............
credo che, se mi dovesse ricapitare, anche se ne dubito, mi sottoporrei di buon grado a tale pratica.......

fabrizio

view post Posted on 16/7/2007, 21:03Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 21:16

interessante fabriziosl

lo scat mi incuriosisce ma come master, io amo alternare il mio animo slave a quello da master e viceversa e mi rendo benissimo conto di essere l'eterna diatriba dei cosiddetti Verti Master che ovviamente non considerano gente come me degna di appartenere a questo mondo perverso ma non mi pongo limiti, bisogna saper essere anche slave per far provare agli altri cosa significhi essere slave...

lo scat dicevo mi incuriosisce come master, quindi mi auguro di trovare una slave adatta a questa pratica

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2009, 14:41Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 14:45

CITAZIONE (Tekkamen @ 10/5/2007, 10:59)
cosa ne pensate?aveta mai provato?vi piacerebbe?

Quante domande.

Ho provato e riprovato.
Mi piace? no, è uno schifo e ti senti uno schifo.
Cosa ne penso? In certi momenti è quello che cerco, normalmnete non sono momenti particolarmente brillanti.

Da sub (con una certa esperienza di incontri alle spalle) che più che il dolore cerca l'umiliazione ti posso dire che per ora non ho trovato pratica più umiliante.
quando sento di averne voglia ed organizzo un incontro con una mistress fidata so che passerà molto tempo prima di replicare.
Forse è una punizione che periodicamente mi auto-infliggo, chissà, magari meriterei di essere psicanalizzata.

Ho perfettamente presente i diversi stati d'animo dei viaggi per e dalla casa della mistress, l'andata è sempre da "farfalle nello stomaco" il ritorno è sempre da "mamma mia che cosa ho (ri)fatto" tanto che dopo la prima volta ho capito che è meglio che vada in treno piuttosto che in auto.

Potrei dirti "prova è bellissimo ed eccitantissimo" ma ti direi una bugia.

Un'ultima cosa, per quanto possibile, e non lo è al 100%, bisogna sincerarsi dello stato di salute del donatore. Fermo restando che resta cmq un salto nel buio che più buio non si può.

ciao
Claudia

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 10/5/2007, 09:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us imageImage Hosted by ImageShack.us
Romantic Goth Soul