EXTREME:fetish/bdsm,musica & Co

ForumCommunity.net

A_REPLY
PER I NUOVI UTENTI IN CERCA DI ABILITAZIONE ALLE SEZIONI PROTETTE !
view post Posted on 8/9/2007, 19:36P_QUOTE

chiamatemi pure barone-p

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 19:54

Per essere abilitati alle sezioni protette bisogna aprire un minimo di tre discussioni nelle sezioni libere del foru !
Dunque se per tre post intendi un az...... che hai postato come risposta ad una discussione di un altro utante direi che non ci siamo capiti, quindi ti spiego !
Per entrare nelle sezioni protette devi sforzarti un po' e portare dei contributi al forum,
per contributi intendo che devi aprire di sanapianta tre discussioni, le discussioni ovviamente devono essere interessanti per tutto il pubblico del forum, magari arricchite di immaggini o video.
Poiche' l unico che decide su tutto cio' sono io, ed essendo io un anarchico per niente democratico, datti da fare e vedremo se sei veramente inetressato al discorso.
Tutto cio' vale anche per quesi nuovi utenti che con tre post del tipo " che ne pensate se mia mamma mi lecca i piedi " o latre cazzate simili pensano di essere abilitati alle sezioni protette !!!!!!!!
Le sezioni protette sono luoghi per utenti veramente interessati al forum che veramente vogliono farlo crescere con contributi validi !!!!!!!!!!!!
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO !

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 8/9/2007, 19:36

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us imageImage Hosted by ImageShack.us
Romantic Goth Soul